La nostra ricerca si è conclusa con la scelta di una candidata.
Vi ringraziamo per i contributi inviati e vi aspettiamo in vivaio!
Stiamo cercando un addetto / un’addetta per il nostro vivaio!
In sintesi: Sede: Introbio (LC) Orario di lavoro: full time Inizio: Marzo 2019 Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato E-mail: info@resnaturae.com
Chi siamo e cosa facciamo
La natura è ricca di profumi, sapori e forme sorprendenti, ma noi tutti spesso conosciamo solo una minima parte dell’infinito mondo vegetale. Per questo abbiamo creato Res Naturae: una piccola azienda agricola dove possiamo conoscere, coltivare, raccontare, vendere e fare esperienza della bellezza delle piante commestibili. Non solo i soliti ortaggi e le solite erbe aromatiche! Siamo poi la prima azienda in Italia specializzata in rabarbaro, coltivazione quasi del tutto dimenticata nel nostro paese.
Chi cerchiamo
Stiamo cercandoun addetto alle coltivazioni. Una persona precisa e ordinata, che che abbia desiderio di imparare ogni giorno qualcosa di diverso, contribuendo attivamente con le proprie idee allo sviluppo dell’azienda, in un ambiente giovane e in continua evoluzione.
Le tue sfide
Lavorando insieme a noi potrai far fronte alle esigenze del vivaio e delle coltivazioni, potrai dare il tuo contributo personale per sviluppare e consolidare l’azienda:
- Ti occuperai di accudire le piante, dalle prime fasi di crescita fino al mantenimento.
- Tuo impegno sarà occuparti di mantenere un ambiente ordinato e accogliente per tutti coloro che, incuriositi, verranno in visita all’azienda
- Raccoglierai e confezionerai foglie aromatiche, fiori commestibili e gambi freschi di Rabarbaro Italiano.
- Avrai l’occasione di relazionarti con il pubblico, e trasmettergli il fascino, gli usi e le necessità di ciò che coltiviamo. Li affiancherai perché possano acquistare i nostri prodotti in modo consapevole.
Requisiti
Ci sono dei requisiti che potranno aiutarti a svolgere al meglio questo lavoro:
- Aver effettuato studi nel settore agricolo.
- Età compresa tra i 18 e i 30 anni.
- Aver fatto esperienze, anche brevi, in questo settore è considerato un valore aggiunto
- Ti sarà utile una macchina, per poterti spostare tra le sedi dell’azienda
- Sarebbe pratico vivere intorno ai 30 minuti dal vivaio, per permetterti una maggior flessibilità di orari.
Il contratto
Desideriamo investire su persone valide e proponiamo a chi lavorerà con noi di iniziare con un contratto a tempo determinato, con la possibilità di avviare una collaborazione a tempo indeterminato.