Arriva l’inverno: le piante si preparano per il letargo! Per questo dal 6 novembre 2018 il vivaio chiude per una pausa invernale. I cancelli saranno riaperti al pubblico in primavera. E ora?
Il Rabarbaro Italiano dorme, ma non ci abbandona mai
Il rabarbaro è una pianta di origini nordiche, non teme il gelo e anzi sfrutta le basse temperature per trasformare a suo favore le sostanze di riserva contenute nel rizoma. Ci delizia con i suoi gambi freschi dalla primavera all’autunno, ma non ci fa sentire la sua mancanza nemmeno d’inverno: è arrivata la stagione migliore per goderci i nostri nuovissimi prodotti.
Composta di Rabarbaro Italiano e Salsa di Rabarbaro Italiano possono essere i vostri (e i nostri!) compagni in questo freddo inverno. Già assaporiamo un buon Tè caldo con biscottini allo zenzero e composta al rabarbaro…
Nuovi progetti in vista della primavera
Non ci fermiamo mai, sogniamo già la prossima primavera, con un vivaio ancora più accogliente, nuovi prodotti e piante sempre più belle… Non possiamo anticiparvi nulla, ma non smettete di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per scoprire i lavori in corso e pregustare con noi la bella stagione!
Noi rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda e consiglio. E ora andiamo a preparare… le confezione dei vostri squisiti regali di Natale 😉