RistorExpo, Lariofiere, Erba (CO)

RistorExpo, Lariofiere, Erba (CO)

Per la prima volta Res Naturae parteciperà a RistorExpo, dal 3 al 6 marzo: il salone professionale dedicato al settore HORECA.

Di cosa si tratta?

Si tratta di una manifestazione giunta alla 22esima edizione, che si svolge ogni anno a Erba, tra Lecco e Como. Si rivolge a ristoranti, pizzerie, bar e pasticcerie, ma non solo. Anche a fast food e take away, catering, ristorazione collettiva, pub, birrerie, gelaterie, wine bar, discoteche, alberghi e strutture di accoglienza, distributori e grossisti.
Oltre a noi, potrete conoscere e incontrare anche associazioni di categoria, arredi, attrezzature e prodotti, alimentai e non, per il settore alberghiero.

Cosa farà Res Naturae?

Parteciperemo in collaborazione con Floricoltura Pironi, di Vertemate con Minoprio (CO). Al nostro stand potrete immergervi in profumi inebrianti: le erbe aromatiche da una parte e le specialità per la cucina di inizio primavera dall’altra: germogli e tenere foglie raccolte da noi e destinate a grandi piatti.
Venite a scoprire questi doni della natura!

Altre informazioni sull’evento

L’ingresso alla mostra costa 10 euro, ma è gratuito per gli operatori del settore muniti di cartolina invito (contattaci per ricevere l’invito).
Durante la manifestazione si svolgeranno eventi su prenotazione, per maggiori info scrivete una mail a [email protected]
Il parcheggio è gratuito!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere in contatto e aggiornato su tutte le ultime novità!

Si, iscrivimi ora!

Potrebbero interessarti: