Mercatino di fine stagione in vivaio

Mercatino di fine stagione in vivaio

Il 28 ottobre 2018 Res Naturae vi invita a festeggiare il nostro primo anno in Valsassina, nel nuovo vivaio,  con una giornata di festa, ottimi prodotti localiattività per adulti e bambini a tema autunnale.

Perchè vi invitiamo

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo primo anno, coloro che hanno visitato il vivaio e coloro che invece ci hanno fatto sentire il loro affetto anche da lontano.

Vogliamo ringraziare anche coloro che ci hanno accolto benevolmente in Valsassina e ci hanno mostrato le bellezze di questa valle.

Cogliamo l’occasione per accogliere chi non ha ancora visitato il nuovo vivaio e vuole approfittare dell’ultima domenica prima della chiusura invernale!

Soprattutto vorremmo incontrare tutti, per avere un confronto aperto, ascoltare i vostri consigli e le vostre impressioni. In questo modo vogliamo migliorarci sempre, conoscendo le opinioni di chi incontra il nostro progetto e porta a noi la sua preziosa esperienza.

Cosa troverete domenica 28 ottobre in vivaio?

  • I nuovissimi prodotti di Rabarbaro Italiano: nuove ricette dal Rabarbaro novello del nuovo campo!
  • Una collezione di circa 70 tipi di viole, i fiori dell’inverno, commestibili e resistenti al gelo.
  • Caldarroste e Vin Brulè per entrare pienamente nell’atmosfera autunnale.
  • Laboratori per bambini, guidati da Angela (della Piccola fattoria di Introbio) e Jessica
  • I salumi della pluripremiata Macelleria Pigazzi di Pasturo (LC)
  • I formaggi di capra dell’Agriturismo Due Soli, di Primaluna (LC)
  • Birra artigianale del Birrificio La Mia Birra di Valsassina, di Premana (LC)
  • Confetture ai frutti di bosco dell‘Az. Agricola Monte Agrella, di Primaluna (LC)
  • Battesimo della sella e attività con gli animali di Floridingschool di Introbio (LC)
  • 40 tipi di patate, coltivate in alta montagna da Paysage à Manger 
  • Ortaggi autunnali come cavoli ricci Kale, tante zucche e castagne!

Informazioni

Orario: 10.00 – 18.00

Dove: Via Tantardini Maria, Introbio (LC)

In caso di pioggia? In caso di pioggia, ahinoi, l’eventò sarà annullato!

Maggiori dettagli sulla pagina facebook dell’evento.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere in contatto e aggiornato su tutte le ultime novità!

Si, iscrivimi ora!
Spedizione gratuita a partire da 79€ Vai allo Shop