Prenota la tua grigliata tra fiori e prodotti locali

Prenota la tua grigliata tra fiori e prodotti locali

Per tutto agosto è disponibile l’area pic nic con griglia e accessori, completa di carbonella. Tra le montagne, a due passi dai migliori produttori di cibo locale della Valsassina.

Il luogo

La Valsassina si trova a un’ora da Milano, una valle fresca e ventilata, circondata da verdi montagne. Viene attraversata da una pista ciclabile in piano e da un fresco fiume dove è anche possibile fare il bagno. Maneggi, piste da fondo, pareti per arrampicata e sentieri per trekking a disposizione.

In questo splendido luogo si trova il nostro vivaio Res Naturae, dove coltiviamo piante commestibili e allo stesso tempo bellissime.

L’offerta

Nel vivaio è attrezzata un’area pic nic con tavoli, panche, gazebo, griglia e coperte per sdraiarsi nell’erba.

Potete prenotare lo spazio e portare i vostri ingredienti per il pranzo oppure farvi consigliare i migliori produttori locali che collaborano con noi, per rendere il vostro pranzo speciale: salumi, carne, formaggi, verdure, birra, frutta, dolci, miele… tutto made in Valsassina!

E’ l’occasione per provare un abbinamento che noi riteniamo veramente eccezionale: composta di Rabarbaro Italiano e carne alla griglia! Noi saremo di parte, è vero, siamo i produttori… ma chi l’ha provata non è più tornato indietro!

Incluso nel prezzo, per chi lo desidera, è possibile fare una visita guidata con degustazione di fiori e foglie. Un esempio? le foglie che sanno di ciliegia o di ostrica, i fiori al gusto di liquirizia o quelli elettrici!

Costi e orari

Tutti i giorni di agosto a pranzo.

Tavoli all’ombra con griglia e carbonella pronta: 5 euro a persona.

Visita guidata con degustazione: inclusa nel prezzo.

Tovaglia da pic nic: inclusa nel prezzo.

Prodotti locali: pacchetti personalizzabili da concordare.

 

Immergetevi nella natura, nei profumi e sapori nuovi della Valsassina!

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere in contatto e aggiornato su tutte le ultime novità!

Si, iscrivimi ora!

 

 

 

 

Leggi anche:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivimi ora!