Nuova apertura: vivaio a Lecco (Introbio) molto più accogliente!

Nuova apertura: vivaio a Lecco (Introbio) molto più accogliente!

Venite a toccare con mano… profumi, colori e sapori mai visti! Dal 25 aprile è finalmente possibile visitare il nuovo vivaio a Lecco di Res Naturae. Si trova a Introbio (LC) in via Tantardini Maria!

Nuovo vivaio a Lecco (Introbio)

Un passo importante per noi!

Il nuovo vivaio a Lecco è finalmente semplice da raggiungere pianeggiante (cosa che per noi fa tutta la differenza del mondo). Abbiamo trasferito ed ingrandito i due tunnel freddi e ampliato la zona di coltivazione esterna. Abbiamo infine creato un comodo parcheggio.

Potete passeggiare tra le nostre numerose specie e scegliere quali piante sperimentare nel vostro giardino, orto o balcone! Potete osservare di persona le piante in fiore, annusarne le foglie, chiedere consigli sulla coltivazione e sull’utilizzo in cucina. Noi siamo a vostra disposizione! Trovate inoltre alcune piante che nelle mostre mercato o sul nostro sito non sono presenti, perché magari ne coltiviamo pochi pezzi per volta…

Se siete interessati ai gambi freschi di Rabarbaro Italiano potete prenotarli tramite telefono e ritirarli direttamente in vivaio!

Inoltre c’è un grande valore aggiunto: il panorama è splendido! Il vivaio è accerchiato dalle montagne della Valsassina.

Come raggiungerci

L’indirizzo. Via Tantardini Maria, Introbio (Lecco).
Le coordinate. 45°58’17.1″N 9°26’53.0″E

Orari di apertura

Gli orari. Dal 25 di Aprile siamo aperti con i seguenti orari:

  • Da mercoledì a venerdì 14.00-18.30.
  • Sabato 9.00 -12.30/14.30-18.30.
  • Domenica 9.00-12.30/14.30-17.00
  • Per venire a trovarci fuori orario di apertura potete chiamarci e fissare un appuntamento!

Nota bene: da giovedì 3 maggio a domenica 6 maggio compresa, il vivaio resterà chiuso! Noi saremo alla Tre giorni per il giardino al Castello di Masino, vi aspettiamo lì!

Vi aspettiamo a Introbio (LC)! Contattateci per tutte le informazioni, per fissare un appuntamento o per prenotare piante e gambi di Rabarbaro Italiano da ritirare direttamente in vivaio!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere in contatto e aggiornato su tutte le ultime novità!

Si, iscrivimi ora!

 

 

Leggi anche:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivimi ora!