Nettare di Rabarbaro, 250ml

bottiglia Nettare rabarbaro succo res naturae lecco

Nettare succo di Rabarbaro italiano prodotto con le nostre piante di Rabarbaro coltivate a Lecco. Con minimo 65% di frutta, zucchero di canna al 13% e acqua. Totalmente naturale senza aggiunta di coloranti, conservanti o aromi. Solo il vero gusto dei gambi di rabarbaro.

Consigli d’uso: da consumare come colazione o merenda, oppure bere dopo i pasti come digestivo.

Ingredienti: rabarbaro, zucchero di canna, acqua. Non contiene glutine o lattosio.

Valori nutrizionali medi per 100g: valore energetico 41,80 Kcal, grassi 0,13g (di cui saturi 0,03g), proteine 0,59g, carboidrati 10,21g (di cui zuccheri 7,89g), fibre 1,17g, sodio 4,67mg.

Conservazione: agitare bene prima dell’uso, eventuale deposito sul fondo è indice di genuinità del prodotto. Il nettare si conserva in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti luminose, 24 mesi. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 72 ore.

Peso 415g a confezione, dimensioni 13,7 x 6cm

Lavorato sottovuoto e a bassa temperatura per non alterare il gusto, le proprietà e il colore. Curiosità: qual è la differenza tra succo di frutta e nettare?

Vuoi averlo?

Acquista subito sul nostro ecommerce oppure telefonaci

I nostri prodotti si possono ordinare contattandoci oppure acquistare sul nostro ecommerce. In alternativa potete trovarli nelle manifestazioni a cui partecipiamo.

NOTA BENE dimenticate il sapore amaro delle caramelle al rabarbaro! Il nostro nettare è tutta un’altra cosa! Le caramelle, l’amaro e i prodotti erboristici ricavati dal rabarbaro Palmatum provengono dalla radice essiccata mentre i nostri prodotti provengono dai gambi di rabarbaro Rheum rhabarbarum.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivimi ora!